Per immigrati hotel di lusso, per i senzatetto italiani: “TSO obbligatorio”, l’idea della sinistra

Vox
Condividi!

“L’unico modo per salvar loro la vita? Ricoverarli in modo coatto”. Sono le parole del solito Mario Furlan, fondatore a Milano dei City Angels. Foto:

La scorsa notte, infatti, in via Vittor Pisani, un’arteria che di notte ospita decine di clochard ammassati agli ingressi di banche e studi di avvocati, sotto i portici è morto un uomo per il freddo:

Morto il primo italiano per il gelo, senza casa mentre i profughi sono in hotel

“Milano è la città più preparata alla gestione delle emergenze del freddo – spiega all’agenzia Agi -: oramai è raro che qualcuno muoia in strada per le basse temperature, ma può succedere. È per questo che propongo che per i soggetti più a rischio ci sia un trattamento sanitario obbligatorio dove si obblighi, anche con la forza, di portare i senzatetto ad entrare nelle strutture di accoglienza messe a disposizione dalle istituzioni”. L’urgenza del Tso, spiega Furlan, è dovuta al fatto che alcuni senza tetto rifiutano di entrare nei centri di accoglienza: “La misura più umanitaria comunque è portarli lì, in qualche modo”.

Tipico. Prima mettiamo gli italiani sul lastrico sostituendoli con immigrati. Come accade proprio a Milano:

Vox

Azienda licenzia italiani per assumere immigrati, Claudio finisce per strada – VIDEO

Poi, mentre i sedicenti profughi li mettiamo in hotel di lusso, si vogliono costringere a condividere lo spazio con criminali venuti chissà da dove, mentre parliamo di gente che ha perso il lavoro e non è abituata alla giungla metropolitana:

Milano, troppi immigrati nei dormitori: italiani muoiono al gelo

Le organizzazioni come quella di Furlan vivono grazie ai sussidi delle istituzioni. Dei contribuenti. E aiutano quasi esclusivamente stranieri. E non solo di tolgono la dignità dando il tuo lavoro e la tua casa agli immigrati, poi ti vogliono anche impedire di morire come vuoi. Non è con il TSO che si restituisce dignità ai nostri senzatetto, per sbatterli insieme al primo delinquente sbarcato: è dando loro un lavoro e una casa. Quelle che voi, paraculi di sinistra, date al primo che sbarca. E scusate se ci fate schifo. A voi andrebbe fatto un TSO, perché la xenofilia è una patologia mentale. Che purtroppo uccide gli altri.

Italia al gelo: 25mila italiani lo passano per strada, 200mila africani in hotel

VERIFICA LA NOTIZIA