La prof antifà che odia i politiziotti con la consigliera a cinquestelle – FOTO

Vox
Condividi!

“La maestra anarchica non deve più insegnare!”. E’ rivolta sui social a proposito di Lavinia Flavia Cassaro, l’insegnante antifà che nel corteo contro CasaPound ha augurato, fra le urla, la morte ai poliziotti.

Otello Belli, segretario regionale del Pai (Partito Anti Islamizzazione) ha lanciato, tramite Facebook, una petizione affinchè l’insegnante sia licenziata o perlomeno “punita” in maniera esemplare.

La stessa richiesta è stata fatta da Belli in una lettera inviata alla direzione didattica regionale del Piemonte, alla sindaca di Torino Chiara Appendino e ai media “In quanto si è resa colpevole di fatti e dichiarazioni gravissime, dimostrandosi così pericolosa per gli studenti e per la loro educazione. Avendo dimostrato estrema violenza e assoluto sprezzo nei confronti dei difensori dello stato e avendo in seguito continuato a fare dichiarazioni assurde e inneggianti alla totale anarchia, in una intervista trasmessa a Matrix il 26/02”.

La prof antifà urlava anche ai bambini, attivista centro sociale

Dello stesso parere è anche Stefano Esposito del Pd: “Lavinia Flavia Cassaro è pluridenunciata – afferma -, è vicina al centro sociale Askatasuna, uno dei più violenti d’Italia, ha augurato la morte ai poliziotti e non ha neanche chiesto scusa, anzi. Una così non può insegnare. Se non licenziamo lei…”.“

Che strano, l'insegnante isterica con la birra in mano che vuole prendere il fucile per uccidermi e che vorrebbe tutti i…

Posted by Marco Racca on Wednesday, February 28, 2018

Stefano Esposito inoltre, pubblica una foto dove si vedono ritratte la maestra e la consigliera comunale grillina Maura Paoli: “Come ho sempre detto – commenta – M5S e centri sociali, a Torino, sono quasi la stessa cosa”. Proprio a questo proposito Augusta Montaruli, candidata del Centrodestra alla Camera dei Deputati, dichiara: “Incredibile che il sindaco Appendino abbia la faccia tosta di esprimere solidarietà agli agenti feriti, quando i suoi stessi consiglieri condividono la militanza di piazza con quei terroristi che lanciano le bombe contro la polizia. La invitiamo – affonda Montaruli – a chiedere pubblicamente scusa ed espellere immediatamente la consigliera Paoli dal gruppo consiliare del M5S”.




Un pensiero su “La prof antifà che odia i politiziotti con la consigliera a cinquestelle – FOTO”

I commenti sono chiusi.