«Pullman carichi di immigrati per votare Pd»

Vox
Condividi!
Vox

L’ex presidente del consiglio comunale di Ivrea, sconfitta alle primarie del Pd che hanno scelto il candidato a sindaco per la città, denuncia: «In tanti mi chiedono cosa voterò alle politiche. Dopo che gli amici di un’intera comunità extracomunitaria sono stati portati a votare alle primarie del Pd di Ivrea con un pulmino che ha fatto più e più corse caricandoli e scaricandoli in Piazza Santa Marta. Dopo che il numero di schede scrutinate è risultato maggiore dei votanti registrati e questo è stato considerato un peccato veniale. Dopo che nessun dirigente del partito e nessuno dei candidati alle politiche del Pd ha ritenuto il caso di approfondire in modo serio, mi scuseranno gli amici che mi ricordano di votare il Pd se preferirò con il mio voto ricordare piuttosto quali sono gli unici veri motivi per cui si dovrebbe fare politica».

VERIFICA LA NOTIZIA

Se lo fanno tra loro, usando gli immigrati come carne da urna, immaginate cosa sono pronti a fare per le elezioni di domenica. Vigilare perché presidenti di seggio complici non permettano a immigrati di votare.




Un pensiero su “«Pullman carichi di immigrati per votare Pd»”

  1. purtroppo l’ho sempre sospettato, questi sono talmente potenti e mafiosi che se non prendessero abbastanza voti, quelli che gli mancano li comprano, del resto la corruzione in italia ha costi astronomici

I commenti sono chiusi.