Teppisti rossi: Amnesty intimidisce poliziotti filmandoli

Vox
Condividi!

E’ sempre più evidente, Anpi non ha nulla a che vedere con i partigiani, non fosse altro perché favorevoli all’invasione afroislamica in corso.

Osservatori di Amnesty International, nota organizzazione finanziata da Soros, seguiranno il corteo degli estremisti rossi guidato da Anpi, filmando le forze dell’ordine: è evidente il tentativo di intimorire gli agenti. Basta riprendere solo il poliziotto che reagisce, e il gioco è fatto. Quelli di AI sono maestri della manipolazioni.

Amnesty, finanziata da Soros, attacca l’Italia: “Troppo razzista”

Vox

Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle manifestazioni e cortei in Italia. Gli osservatori di Amnesty sono riconoscibili perché indossano una pettorina dedicata e prima che il corteo prenda il via si sono presentati in tipica minaccia mafiosa ad alcuni dei funzionari di Polizia che sovrintendono all’ordine pubblico.

Intanto ha preso il via la manifestazione “Mai più fascismi – Mai più razzismi” promossa dall’Anpi e con l’adesione di numerose organizzazioni, a cominciare da Cgil, Cisl e Uil. Preceduto da decine e decine di uomini del Reparto mobile della Polizia di Stato e agenti e funzionari in borghese e chiuso da uomini dell’Arma dei carabinieri, il corteo è partito da piazza della Repubblica. In prima fila i segretari generali di Cgil e Uil, Camusso e Barbagallo, e i rappresentanti dall’Anpi. Appena dietro la presidente della Camera Laura Boldrini e il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina. Numerosi i gonfaloni, molte le bandiere delle organizzazioni sindacali. Un servizio d’ordine sindacale fa da cordone alla testa del corteo.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Oggi sarò in marcia con l’ANPI a Roma: per dire “mai più fascismi”, “mai più razzismi”, “mai più violenza”. L’odio politico che sta divorando il Paese ribolle da troppo tempo. Non restiamo a guardare”, ha scritto su Twitter il Presidente del Senato e leader di LeU Pietro Grasso.

Amnesty beccata con i i fondi illeciti di Soros: “Li restituisca”

La sinistra contro la polizia.