Parroco si innamora di prostituta nigeriana e ci fa 3 figli

Vox
Condividi!

C’è chi accoglie in canonica i giovani maschi africani e li porta in piscina, come l’ormai noto don Biancalani e chi, invece, preferisce le prostitute nigeriane.

Vox

Come Federico, un ex sacerdote che dopo otto anni di sacerdozio ha incontrato una prostituta nigeriana, se ne è innamorato e, dopo essersi spretato, si è sposato con lei (civilmente) e insieme hanno avuto tre figli. Meticciamento, che è il modo con il quale le componenti ai margini della società la uccidono: un genocidio infinitamente più risolutivo di quello nazista, perché il secondo ha lasciata intatta etnicamente una parte del popolo che voleva sterminare, dando la possibilità di un nuovo inizio. Il meticciamento elimina un popolo alla radice.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il prete ha raccontato la sua storia a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

“In seminario non avevamo contatti con la donna. La donna era una figura astratta, che noi non conoscevamo- spiega Federico-. Quando ho finito il seminario ed ho iniziato a fare il prete, invece, ho cominciato ad avere contatti con realtà concrete, difficili da immaginare. In seminario mi hanno insegnato a parlare di anima, quando mi sono trovato a fare il parroco invece ho dovuto fronteggiare problematiche concrete, in un quartiere difficile. E’ cambiato tutto”.