Sondaggio: Islamici ‘italiani’ sognano governo PD-M5s-LEU

Vox
Condividi!

Lo evidenziano i dati di un sondaggio pubblicato dal Quotidiano Nazionale rivela che l’89% degli islamici residenti in Italia che può votare – è urgente che il prossimo governo riformi l’attuale legge sulla Cittadinanza in senso restrittivo – alle prossime elezioni voterà sinistra, estrema sinistra o Movimento Cinque Stelle.

In particolare, il 63% dichiara di preferire i partiti di sinistra mentre circa il 26% punta tutto sul movimento di Grillo.

Secondo il sondaggio il 43% dichiara di essere pronto a votare i partiti a sinistra del PD, il 20% Partito Democratico. Nessuno dichiara di volere votare Lega o FdI. Un 10% dichiara la propria preferenza per FI e altri movimenti ‘moderati’.

Imam che “vieta” la bici alle donne vota PD, incontro in moschea

Vox

Ovviamente, in attesa di votare un Partito Islamico tout court.

Boom Islamici in Italia: verso gli 8 milioni, 14% popolazione

Per lo stesso sondaggio il 33% degli intervistati ritiene che l’Islam deve conquistare tutto l’Occidente, il 38% ritiene che la politica deve essere guidata dalla religione islamica e il 24% pensa che le donne non dovrebbero guidare le automobili e addirittura il 28% degli islamici intervistati condivide le ragioni dei terroristi.

VERIFICA LA NOTIZIA