Vendevano figlia di 9 anni a pedofili per 25 euro: ai domiciliari

Vox
Condividi!

Facevano prostituire la figlia di nove anni nel Palermitano. Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Per i 4 indagati il gip ha disposto i domiciliari.

Vox

L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina. Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento che alcune volte avvenivano nell’abitazione della coppia.

VERIFICA LA NOTIZIA

La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. La piccola, che è stata allontanata dalla casa dei genitori e affidata a una casa famiglia, ha detto che per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro.

Diteci voi quale leggi abbiamo in Italia. Due ‘genitori’ vendono la figlia ai pedofili, tutti e quattro finiscono ai domiciliari.