Nuovo fango su M5s, moglie De Falco a polizia: “Ha aggredito me e mia figlia”

Vox
Condividi!

“Mio marito, in stato di alterazione, durante un’accesa lite in casa ha aggredito me e una delle nostre due figlie”. La donna avrebbe raccontato di alcuni atteggiamenti violenti del marito in stato di alterazione. Il capitano e sua moglie Raffaella sono sposati dal 1997 e secondo quanto riporta la moglie la relazione sarebbe andata bene fino a qualche tempo fa, quando il marito sarebbe diventato più irruento. E di fatto, sempre secondo il racconto del quotidiano di via Solferino, la moglie si sarebbe rivolta alla polizia circa una settimana fa. Avrebbe accusato il marito di aver alzato le mani contro di lei e contro la figlia da poco maggiorenne. La signora De Falco ha poi spiegato quanto accaduto agli investigatori aggiungendo che la figlia aveva lasciato la casa per qualche ora dopo il pesante diverbio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi dopo il colloquio con gli inquirenti la decisione di non sporgere denuncia. Le dichiarazioni però sono rimaste agli atti perché fatte davanti a pubblici ufficiali. Gli atti inoltre sono stati trasmessi agli uffici centrali di Roma perché De Falco è candidato con i grillini per le politiche del 4 marzo. Infine va sottolineato come il carattere di De Falco si stato considerato anche sul lato professionale con la rimozione da incarichi operativi e la conseguente destinazione a mansioni d’ufficio.

Vox

Sinceramente l’atteggiamento di De Falco, anche durante la vicenda Concordia, non ci è mai piaciuto, sembrava tradire un eccesso di protagonismo. Detto questo, fare uscire poco prima del voto una vicenda privata come questa, dove non ci sono denunce, è disgustoso. Non importa di quale partito si tratti.

Se poi viene da organo di distrazione di massa come il Corriere, allora significa che i poteri forti sono all’opera. Speriamo che Salvini non abbia mai litigato con la ex moglie.