Migranti mostrano genitali, adolescenti italiani tentano linciaggio: fuggono in Questura!

Vox
Condividi!

Nella serata di ieri due immigrati sono stati inseguiti da un gruppo di adolescenti italiani nelle strade del centro di Latina. Alt, non si trattava di un raid ‘rassista’.

Vox

I due migranti, ubriachi e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, poco prima urinavano e mostravano i genitali ai passanti nel parco più frequentato della città.

Dei due, l’algerino, 25 anni, veniva raggiunto dagli inseguitori in Corso della Repubblica, dove purtroppo veniva sottratto agli inseguitori da personale della Questura, dove lo straniero veniva fatto riparare. Invece di punire chi porta degrado, lo Stato lo difende.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il cittadino algerino è risultato pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma emesso dal GIP del Tribunale di Latina. Tra una firma e l’altra amava mostrare il pisello ai bambini. La sua posizione è al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura, che sta valutando se vi siano gli estremi per il suo inserimento presso un Centro di Identificazione e la successiva espulsione.