“Questioni religiose” dietro l’assassino di un uomo da parte di un profugo nigeriano, ancora loro!
Una lite ‘religiosa’ sarebbe alla base dello scontro tra due richiedenti asilo che ha portato all’omicidio di un 19enne avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, all’interno del centro migranti “Alle Sorgenti” di Villacidro, a circa 50 chilometri da Cagliari.
Nosa Igibinosa, nigeriano di 21 anni è stato arrestato per aver ucciso Richard Amissah, 19 anni, ghanese. Non trapela, però, nient’altro sui dettagli delle dichiarazioni rilasciate dal nigeriano. “Per noi è una cosa del tutto nuova – dice Rita Nannizzi, la presidente della cooperativa che gestisce il centro di accoglienza – erano entrambi cristiani, non c’erano mai stati problemi. Adesso stiamo cercando di tranquillizzare gli altri ospiti della struttura: sono ancora molto scossi”.
Profughi armati di coltello in condominio, mani e vestiti sporchi di sangue
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018