Presidente Aler: “Milano piena di clandestini e delinquenti grazie a Pd”



Condividi!

“Adesso mi sono rotto di certi attacchi fatti da persone imbecilli, ignoranti (non a conoscenza) ed evidentemente mal consigliate da chi in malafede come loro anzichè prendersi le proprie evidenti colpe sull’incapacità di risolvere i problemi cercano di scaricare le colpe su altri”. Il presidente di Aler (case popolari di Milano) Angelo Sala, attacca il PD su Facebook.

Continuo a rimanere fuori dalla campagna elettorale perché il mio ruolo istituzionale mi impone di farlo però adesso mi…

Posted by Angelo Sala on Sunday, February 4, 2018

“Avete ridotto Milano e il Paese a un livello di insicurezza mai visti, la colpa di questo degrado è solo ed esclusivamente vostra – scrive ancora nel post – Le gestioni del Pd sono sotto gli occhi di tutti, la città è piena di clandestini e delinquenti grazie a voi! Se i quartieri sono insicuri dovete ringraziare solo voi stessi altro che scaricare le colpe. Vergognatevi. I cittadini con il loro voto vi faranno capire che non si può speculare sulla povera gente e vi daranno quello che vi meritate” conclude.

Ovviamente il PD chiede le dimissioni.

Un pensiero su “Presidente Aler: “Milano piena di clandestini e delinquenti grazie a Pd””

Lascia un commento