Padre Romeo: “Perché è giusto votare Salvini”

Vox
Condividi!

E condividendo un video in diretta di “Salvini Premier”, ha commentato: «Grazie a Saviano, Boldrini, Grasso e la manifestazione pseudo-antifascista violenta e volgare dei centri a-sociali “Peggiochefascisti” di Genova ho capito chi gli italiani dovrebbero votare per il bene dell’Italia», aggiungendo che «Grasso, Boldrini, Bersani e compagnia “brutta” non sono altro che lo scarto del Pd che deve assicurarsi una poltrona. Vedrete che torneranno insieme dopo aver ingannato gli italiani. È tutto un teatrino!».

VERIFICA LA NOTIZIA

«Chi non vota PdF (Popolo della Famiglia) è meglio che voti Salvini perché vicino alle idee di famiglia del PdF c’è più il Centrodestra che il Centrosinistra. E poi io non ho detto che bisogna votare Salvini, ho solo affermato che votarlo non è contro il Papa e la Chiesa […] Sulla famiglia la posizione di Giorgia Meloni è molto chiara ed è secondo l’idea Cattolica».

Vox

Passando a commentare la politica estera, don Romeo scrive: «per me Trump è un buon Presidente. Ha fatto molto bene per il suo paese e i popoli delle altre Nazioni dovrebbero invidiarlo! Attenti a quello che i media dicono di lui perché dietro i media c’è Soros, la Massoneria e i discepoli del Nuovo Ordine Mondiale che hanno il compito di screditare ed eliminare chi mette loro il bastone tra le ruote! Un uomo che dà fastidio a tutti quei potenti (governi e alta finanza) che sono il cancro dell’umanità già per questo dovrebbe far pensare bene. Tutti quelli a cui ho chiesto perché Trump non sarebbe un buon Presidente, non hanno saputo darmi degli argomenti se non ripetizione di ciò che scrivono i prezzolati di Soros. Manifestano e cantano contro di lui quelli che fanno gli accoliti degli “Illuminati” e che inneggiano a quella messaggera di morte della Clinton (patrona dell’aborto, dell’eutanasia e guerrafondaia come Obama e il marito)».