PD candida figli di immigrati islamici: “Noi siamo il futuro”

Vox
Condividi!

Il Partito democratico ha messo a punto la lista di 26 candidati nella lista della circoscrizione di Milano e dell’area metropolitana. E si conferma il partito degli immigrati.

Capolista sarà il segretario del Pd metropolitano Pietro Bussolati, l’assessore alla ‘Sicurezza’ del Comune di Milano Carmela Rozza, i consiglieri regionali uscenti Fabio Pizzul e Carlo Borghetti, e i cosiddetti “G2” le seconde generazioni di immigrati, quelle che in Francia e Gb mettono le bombe ai concerti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Sono i cittadini italiani nati da genitori migranti che si affacciano alla politica per la prima volta, come la giovane marocchina, Kaoter El Bouhmi, il custode di 62 anni, originario dello Sri Lanka, Waas Modarage Charles Niranjan e Nadira Haraigue, nata in Algeria. Tra i candidati c’è anche Maria Silvia Fiengo una delle fondatrici dell’associazione Famiglie arcobaleno e fondatrice della casa editrice «Lo Stampatello», sposata con Francesca e mammo di 4 figli.

Perché sia chiaro: già oggi 200 mila non italiani lo diventano sulla carta ‘grazie’ alla legge sulla cittadinanza che abbiamo. Lo ius soli sarebbe la fine dell’Italia. Ma con la legge attuale la fine è solo rimandata.