Minorenne difende genitori da gruppo di immigrati con mazza, denunciato!

Vox
Condividi!

Incredibile. Tutto ha inizio nel centro della città, dove viene segnalata la presenza di gruppo composto da esagitati extracomunitari, che si fanno notare per urla e schiamazzi.

La situazione degenera quando ad un’automobile in transito, occupata da una coppia di coniugi e dal figlio sedicenne, viene sfondato il lunotto posteriore a causa del lancio di una bottiglia. Un vero e proprio agguato.

Vox

A quel punto il minorenne scende dal veicolo e impugnando una mazza da baseball affronta con coraggio il gruppo di immigrati. Ad avere la peggio è stato un marocchino di 30 anni, a cui il giovane ha fratturato la mandibola durante lo scontro, mandandolo così in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma non finisce qui. Perché all’arrivo di tre macchine dei Carabinieri e dell’ambulanza è stata rintracciata la famiglia e, invece di una medaglia al valore, il minore viene denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Ti devi lasciare massacrare dalle fottute risorse del governo abusivo. Il 4 marzo tirate tutti fuori le mazze elettorali.