FINITA LA GUERRA IN SIRIA, GOVERNO ITALIANO IMPORTA 1.000 SIRIANI: PONTE AEREO

Vox
Condividi!

Un governo ‘strabiliante’. La guerra in Siria è di fatto finita, tranne in alcune zone (curde) del nord, ma il PD, stufo degli africani inizia ad importare siriani. Bizzarro.

E li va a prendere in aereo in Libano. La guerra è finita, questi sono tranquilli in Libano e dovrebbero essere aiutati a tornare a casa a breve, e i nostri fanatici affaristi di Vaticano e PD che fanno? Un ponte aereo per portarceli in Italia. Folli. Criminali. Dementi.

Vox

Sono arrivati stamattina da Beirut (Libano) all’aeroporto di Fiumicino 30 siriani con il progetto criminale dei famigerati Corridoi umanitari. Si tratta del primo gruppo del contingente di 1.000 previsto dal nuovo accordo tra la Comunità di Sant’Egido, la Federazione delle Chiese Evangeliche d’Italia e il governo italiano. Finita la guerra, arrivano i siriani!

VERIFICA LA NOTIZIA

Poco dopo lo sbarco dal volo di linea Alitalia, atterrato alle 6.35, per i profughi sono cominciate le procedure di identificazione. A dare il benvenuto ai profughi siriani, il viceministro degli Esteri Mario Giro, il presidente della Comunità di Sant’Egidio Marco Impagliazzo, il presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia Luca Maria Negro, e rappresentanti del ministero dell’Interno.

Il governo che entra in carica dopo il voto deve mettere fine a questo scempio. A questa presa per il culo.