Renzi: “Per giovani servizio civile obbligatorio”

Condividi!

La follia del PD è senza fine. L’ultima è: “Ai ragazzi di diciotto anni voglio chiedere di dedicare un mese l’anno al servizio civile obbligatorio. Per avere sicurezza dobbiamo avere anche dei doveri”. Lo dice il segretario del Pd Matteo Renzi a Domenica Live.

Che fosse al servizio dei nostri anziani potrebbe anche avere un senso ma che, sappiamo, finirebbe per essere un servizietto obbligatorio a servire i fancazzisti in hotel. Così dopo le ‘gite’ scolastiche avremmo anche frequentazioni più intime delle studentesse con i migranti.

Poi autoironico: “Bisogna garantire la certezza della pena: se ti becco non mi esci il giorno dopo”. Sembra che le depenalizzazioni e lo svuotacarceri approvati dal PD se li sia dimenticati. Faccia di kyenge.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il segretario del Pd Matteo Renzi a Domenica Live, ha anche parlato della flat tax. “La proposta magica della flat tax vorrebbe dire considerare allo stresso modo miliardari e operai. Finche ci sono io non ci sarà”. Lo dice il segretario del Pd Matteo Renzi a Domenica Live. “Giù le tasse a chi non arriva alla fine.

Il 23% di 1 miliardo è più del 23% di 10.000 euro. E i miliardari già pagano molto meno della flat tax, perché loro possono avere la residenza fiscale tra Londra, i Paesi Bassi e le Cayman.




Lascia un commento