Come portarsi a letto una donna italiana: profughi a lezione di sesso a Carpi

Vox
Condividi!

Come avvicinare una donna per abbordarla e come avere con con lei approcci sessuali. A Carpi i sedicenti profughi stanno frequentando lezioni di ‘approccio sessuale’, un corso accelerato su tutti quelli che sono i comportamenti migliori per portarsi a letto una donna italiana.

Un progetto innovativo della famigerata cooperativa Leone Rosso, con sede in Valle D’Aosta ma business in tutta Italia e gestore della maggior parte dei profughi accolti a Carpi, circa ottanta su 120-130.

La cooperativa ha avviato l’anno scorso i corsi di italiano nella parrocchia di Quartirolo e ora è passata allo step successivo: dai corsi di italiano ai corsi di sesso.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

I corsi vengono tenuti da personale specializzato dell’associazione immigrazionista Arci, con cui Leone Rosso ha stipulato una convenzione a spese dei contribuenti, supportati da due mediatori della cooperativa.

Marco Gheller (Leone Rosso)

«I ragazzi più meritevoli stanno frequentando il corso di cultura italiana diviso in tre moduli» spiega tal Marco Gheller (foto) responsabile di Leone Rosso.




Un pensiero su “Come portarsi a letto una donna italiana: profughi a lezione di sesso a Carpi”

I commenti sono chiusi.