Salvini: “Espellere 500 mila clandestini con ogni mezzo”

Vox
Condividi!

Centomila clandestini da espellere, come propone il candidato leghista alla presidenza della Regione Lombardia Attilio Fontana, “sono pochi. Ci sono mezzo milione di irregolari in Italia. Con le dovute maniere vanno allontanati tutti. Altrimenti si alimenta la confusione”. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a Repubblica in cui evidenzia: “Gli italiani non sono razzisti, ma una immigrazione fuori controllo porta a reazioni non positive che noi vogliamo evitare”.

In merito all’intervento della Cei, con la condanna ai “discorsi sulla razza”, “monsignor Bassetti è libero di esternare tutto ciò che ritiene. Gli spiegherò cosa faremo al governo e penso che sarà d’accordo con la nostra idea d’Italia”, afferma Salvini. “Voglio spiegare cosa fanno i nostri sindaci e governatori per integrare e cosa faremo al governo per garantire una immigrazione controllata e qualificata”.

Vox

Rabbino Di Segni: «Migrazione islamica fuori controllo, è un problema per tutti»

“Vogliamo difendere una cultura che è a rischio. Fate due passi per Milano o per Roma. Ascoltate la denuncia del rabbino capo Di Segni, che denuncia che una parte di immigrazione non è disposta a convivere in base alle nostre regole e a quello che prevedono le nostre libertà e i nostri diritti. Lo sottoscrivo”.

VERIFICA LA NOTIZIA