Ragazzine si vendono ai nordafricani in cambio di droga

Vox
Condividi!

“Non sempre cedono la dose per denaro. Sesso in cambio di droga tra vico Biscotti e via dei Giustiniani, cuore della movida che soprattutto nel fine settimana si trasforma in un girone dantesco. Protagonisti sarebbero alcune ragazzine poco più che maggiorenni e alcuni spacciatori africani. Abbiamo avvisato la polizia delle voci che circolano in zona e stanno indagando”. Lo ha riferito oggi il portavoce del Comitato di residenti e commercianti di Sarzano, Claudio Garau.

Per ripulire Genova da decenni di guasti PD ci vorranno anni.

Vox

Rimini, dove le ragazzine si vendono agli spacciatori africani per una dose

“Certo è – ha aggiunto Garau – che maghrebini e africani spacciano droga indisturbati nel percorso tra vico Biscotti e via dei Giustiniani fino ai portici di Turati. Gli stranieri hanno in mano una grossa fetta del mercato soprattutto il venerdì e il sabato sera, quando la movida genovese è frequentata dai più giovani. Uno sballo e una movida che non appare sana e che sembra non avere fine. Purtroppo non è cambiato nulla, si sono presi tutto. La vita dei residenti che continuano a non dormire di notte e vivono nell’insicurezza anche di giorno. Senza contare il valore delle case che diminuisce ogni giorno. Altro che rilancio del Centro storico più bello d’Europa”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli esposti non servono. I violenti comprendono solo la violenza. Pensare che basterebbe solo fare una retata e poi mettere gli spacciatori su aerei diretti in Africa. Oppure, beh, c’è sempre il metodo Duterte: la morte è il giusto premio per chi spaccia morte. Invece, lo Stato, occupato da delinquenti d’alto bordo’, non fa che traghettarne ogni giorno di nuovi.




Un pensiero su “Ragazzine si vendono ai nordafricani in cambio di droga”

  1. é uno schifo; una ragazza Italiana che si vende a vermi animali nordafricani, ma mi chiedo non gli fanno schifo, queste ragazze non si fanno schiffo nell essere penetrate da carni africane; mi viene schifo solo al pensarci

I commenti sono chiusi.