Preghiera islamica in autostrada, Lega: “Identificare il musulmano”

Vox
Condividi!

Si è fermato poco dopo l’ingresso di Gazzada, sull’Autostrada dei Laghi, è sceso dalla vettura e si è messo a pregare sul ciglio della strada. Incurante della pericolosità di questa sua azione, del rischio concreto di scatenare un incidente.

VARESE, ITALIA

VARESE, ITALIA

Vox

Posted by No all’islam in Italia on Saturday, January 20, 2018

“Questo il gesto compiuto, pochi giorni fa, da un musulmano”, che è stato ripreso e registrato da una persona, il cui video è stati quindi ripreso dalla stampa locale.

“Si tratta di un gesto pericolosissimo e sul quale non bisogna scherza – attacca il Segretario provinciale della Lega Nord, Matteo Bianchi – non ci troviamo, in questo caso, solo di fronte alla già grave arroganza di stranieri, che vengono le nostro Paese, e non rispetto, le nostri leggi, le nostre tradizione e il nostro modo di vedere. Qui siamo davanti ad un gesto pericolosissimo, che avrebbe potuto causare un incidente”.

La posizione di Matteo Bianchi è chiara: “Chiedo al Prefetto e alle Forze dell’Ordine di intervenire quanto prima nell’identificazione di questa persona e nell’evitare che fatti come questi si ripetano”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Questa è l’ennesima prova – conclude Bianchi – che moltissimi, probabilmente la maggior parte degli immigrati che arrivano nel nostro Paese non hanno nessuna intenzione di integrarsi, ma vorrebbero trasformare la nostra terra in una succursale della loro. Un rischio che noi non vogliamo correre. Faremo di tutto per impedirlo. Non ci fermeremo mai nel difendere la nostra libertà”.




Un pensiero su “Preghiera islamica in autostrada, Lega: “Identificare il musulmano””

  1. Ma nessuno ha avuto il buon senso di investirlo o di prenderlo a pietre; In Italia si buttano pietre dal cavalcavia sulle Automobili in corsa ma su que verme nessun mattone pietra o almeno una busta di immondizia o una busta piena di concime umano meglio noto come puri e Italianissimi escrementi

I commenti sono chiusi.