Milano, ferisce a coltellate 17enne – VIDEO

Vox
Condividi!

Un uomo di 57 anni ha accoltellato al fianco un 17enne dopo essere stato aggredito da un gruppo di adolescenti a bordo dell’autobus della linea 80, a Milano.

Vox

Il minorenne accoltellato è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi ma in prognosi riservata.

Il feritore, l’uomo che ha reagito, è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dopo uno scambio di vedute sul buso, in Piazza De Angelis sia i ragazzi che l’uomo sono scesi dall’autobus e a quel punto il 56enne è stato spintonato e aggredito. L’uomo ha quindi estratto dalla tasca un coltellino con una lama di circa 7 centimetri e ha sferrato un fendente al fianco del minorenne.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, ma non si trova in pericolo di vita. Il 56enne invece è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto ed è stato denunciato per lesioni. A chiamare i soccorsi è stata una 29enne che ha segnalato la lite sul bus.