Richiedente asilo in tribunale: “Non credevo fosse vietato fare sesso con i bambini”

Vox
Condividi!

Il migrante pakistano ha detto in tribunale di “non sapere” che fpsse illegale fare sesso con bambini dopo essere caduto nella trappola di cacciatori di pedofili.
Adil Sultan, 39 anni, pensava di incontrare una ragazzina di 14 anni di nome Laura, e per questo si era recato a Sunderland, in Inghilterra, dalla sua casa di Middlesborough nell’agosto 2017.

Ma al suo arrivo a Sunderland, invece di incontrare la ragazzina che aveva contattato sul sito web Skout, è stato affrontato da membri del gruppo di cacciatori di pedofili Guardians of the North .

Il gruppo afferma sul proprio profilo Twitter di essere “impegnato a mantenere i nostri figli al sicuro dalla pedofilia online” e crea account falsi sui social media per mettere in trappola gli adulti alla ricerca di sesso con i bambini.

Il video ottenuto da Sunderland Echo mostra il migrante bloccato dai ‘cacciatori’ con un “arresto cittadino” , ai sensi dell’articolo 24A della polizia e del Criminal Evidence Act del 1984, detenendo Sultan fino all’arrivo della polizia.

Il Tribunale della Corona di Newcastle ha successivamente ascoltato dal cittadino pakistano durante le udienze che questi riteneva che “andasse bene” fare sesso con i bambini.

Vox

L’avvocato di Sultan, Mohammed Rafiq, ha detto che il suo cliente “non capiva [che fosse illegale]. Ovviamente, ogni paese è diverso. ”

VERIFICA LA NOTIZIA

Condannando Sultan a 17 mesi di reclusione e a 10 anni nel registro dei trasgressori sessuali, il giudice Moreland ha spiegato: “Il tuo avvocato ha detto che hai pensato che fosse giusto fare sesso con i quattordicenni. Non è una scusa e non ti offre alcuna attenuante.”

Il migrante “si è scusato con la corte per le sue azioni”, sostenendo di non aver visitato Skout per cercare intenzionalmente dei bambini con cui fare sesso.
Il suo avvocato afferma che il suo cliente intende richiedere asilo nel Regno Unito perché è “non sicuro” per il condannato per reati sessuali tornare in Pakistan.

“L’umore in quel particolare paese è piuttosto scottante al momento perché una bambina di otto anni è stata rapita e uccisa”, ha spiegato Rafiq.
“Non sarebbe sicuro tornare nel suo paese e qualcun altro è stato incaricato di presentare una domanda di asilo. Questa è un’altra questione per un altro tribunale “.

Siccome in Pakistan stuprano le bambine, allora i pakistani devono poterle stuprare qui in Europa. Il ragionamento dell’avvocato non fa una piega.

E infatti lo fanno. Sono in testa a tutte le classifiche.