Ragazze inseguite da immigrati, auto circondata e vandalizzata: solo denunciati

Vox
Condividi!

Hanno terrorizzato due ragazze a bordo di un’auto, inseguendole per diversi chilometri e tentando più volte di farle uscire di strada. Quando le due giovani sono state costrette a fermarsi nei pressi di un bar di Voghiera, si sono chiuse nell’abitacolo e i loro aguzzini hanno circondato l’auto prendendola a calci e pugni. Terrore puro le ragazze.

Per quei fatti, avvenuti la sera del 27 dicembre scorso, sono stati solo denunciati in stato di libertà alla Procura di Ferrara e per i Minorenni di Bologna quattro cittadini rumeni, rispettivamente di 25, 21, 20 anni e un minore di 18 anni. Tutti dovranno rispondere dei reati di violenza privata, minaccia aggravata e danneggiamento. Si tratta degli stessi soggetti che, poche ore dopo, hanno aggredito e pestato tre ragazzi a Tresigallo rubando loro una bicicletta e che per quell’episodio sono già stati individuati e denunciati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per le due ragazze sono stati momenti di vera paura cominciati, da quanto accertato in seguito dai carabinieri, per ‘futili motivi’, forse un gesto, forse una parola non gradita che ha scatenato la furia dei quattro migranti. I quali, dopo aver costretto con manovre pericolose le vittime a fermarsi, hanno anche minacciato di morte un avventore del bar di Voghiera che stava allertando i carabinieri, prima di darsi alla fuga.

Vox

Durante la perquisizione domiciliare a casa di uno dei quattro rumeni è stata rinvenuta la bicicletta rubata nel corso dell’aggressione commessa a Tresigallo.

E’ così che questo Stato di merda difende le nostre ragazze.