Parassiti: Mattarella partorisce un altro senatore a vita, Liliana Segre

Vox
Condividi!

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha nominato Senatrice a vita, ai sensi dell’articolo 59, secondo comma, della Costituzione, la dottoressa Liliana Segre per aver illustrato la Patria con altissimi meriti nel campo sociale. Il decreto è stato controfirmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, onorevole Paolo Gentiloni.
Il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Consigliere Ugo Zampetti provvederà alla consegna al Presidente del Senato della Repubblica, Pietro Grasso, del decreto di nomina. Il Presidente della Repubblica ha informato telefonicamente la neo Senatrice a vita della nomina.

Vox

Un presidente nominato da un parlamento incostituzionale che nomina un non eletto al Senato. Quella dei senatori a vita è una vergogna degna di un ancien régime in fase di putrescenza. In democrazia i parlamentari li elegge il popolo, tutti, non li nomina un vecchio arnese della politica per presunti meriti.

Al di là della persona, tutti i senatori a vita sono parassiti. La prima dichiarazione della neo-mantenuta: “Coltivare la memoria contro il razzismo e l’odio”.