Parroco guida la rivolta contro Bergoglio: “E’ islamofilo, tradisce Cristo per Islam”

Condividi!

Ormai sono sempre di più le prese di posizione contro l’islamofilia e lo spudorato consenso all’invasione dell’attuale Papa. Non solo tra i laici, ma anche all’interno della parte della Chiesa non corrotta dall’eccessivo ‘amore’ verso i giovinetti afroislamicia.

Dietro la lettera firmata da “ex musulmani” contro Bergoglio e il suo “insegnamento sull’islam”, accusato di “presentare il Corano come via di salvezza”, c’è padre Guy Pagès, un parroco cattolico dell’arcidiocesi di Parigi. Le sottoscrizioni sono già oltre 3.600.

“La Chiesa deve lottare contro l’islam per assicurare l’esistenza e la salute dei suoi figli”, dice Pages a ilGiornale.it che lo ha contattato per mail.

Alcuni stralci:

Nella vostra lettera a Papa Francesco, vi presentate come “ex musulmani”. Ma non è chiaro fino in fondo chi siano i promotori dell’iniziativa.

“Sono ex musulmani e alcuni loro amici, arrabbiati per l’islamofilia nella Chiesa, di cui il Papa è un esponente di spicco”.

“Non crediamo sia necessario essere un teologo affermato per riconoscere la natura demoniaca dell’islam. Basta un po’ d’intelligenza, senza dover scomodare la fede, per capire che non si possono servire allo stesso tempo la Chiesa e l’islam, cioè Cristo e l’Anticristo”.

La Chiesa dovrebbe cercare il dialogo o combattere i musulmani?

“Quale dialogo (può esserci) con l’islam? ‘Quale rapporto c’è tra la giustizia e l’empietà. Quale unione tra la luce e le tenebre? Quale accordo tra Cristo e Satana? Quale legame tra il fedele e l’infedele?’. La Chiesa deve lottare contro l’islam perché è minacciata direttamente da colui che ha per missione quella di annientarla e rimpiazzarla. Chi può venire dopo il Cristo se non l’Anticristo?”.

Cosa vi aspettate di sentire da Papa Francesco, se dovesse rispondere al vostro appello?

“Che dica la verità riguardo l’islam oppure che taccia!”

Perché pensate che il Pontefice stia “islamizzando l’Europa”?

“Per diverse ragioni: perché sta affermando delle contro-verità sull’islam, in modo da renderlo più amabile; e perché sta incoraggiando l’invasione dell’Occidente da parte dei clandestini di religione musulmana, disobbedendo così al comandamento apostolico”.

Il Corano predica violenza?

“Basta leggere il Corano e conoscere la storia dell’islam per capirlo. Gesù ha annunciato che sarebbe venuto un tempo in cui quelli che uccidono i cristiani avrebbero immaginato così di adorare Dio. E in quale religione se non nell’islam viene insegnato l’odio a morte per i cristiani?”

Cosa farete se Bergoglio non cambierà la sua posizione?


“Continueremo a soffrire e a domandare perdono a Dio per lui, sperando (nell’arrivo) di un Papa secondo il Suo cuore”.

Pensate che il Papa stia tradendo la Chiesa?

“Si può pensare che la compiacenza verso l’islam non sia un tradimento?”




Lascia un commento