ArciGay: “Nostro membro bullizzato da chirurgo sui genitali”

Vox
Condividi!

“Raccogliamo il profondo malessere di un nostro associato, letteralmente bullizzato durante una visita nell’ospedale Cotugno”. Così l’Arcigay di Napoli.

Bullizzato. Che termine.

Vox

“Recatosi in ospedale per sottoporsi ad una visita di controllo successiva ad un intervento, è stato prima preso in giro dal chirurgo – che ironizzava in maniera volgare sull’utilità dei suoi organi genitali – e poi non è riuscito ad ottenere risposte chiare a domande specifiche circa le inferenze tra decorso post-operatorio e la possibilità di una normale vita sessuale: il medico ha reagito stizzito definendo l’omosessualità come una ‘patologia’”.

Siamo stufi di questa frantumazione dell’umanità (e delle palle) in categorie. Un tempo se offeso denunciavi in quanto persona, non gay o altro. Questo vittimismo quotidiano altro non è che una ghettizzazione con altri mezzi.

L’Azienda Ospedaliera dei Colli, da cui dipende l’ospedale Cotugno, ha avviato una indagine interna “per verificare il fatto denunciato e per prevenire ogni eventuale ed ulteriore episodio discriminante”, annuncia Giuseppe Matarazzo, direttore generale. “Una volta accertati i fatti saranno presi gli eventuali provvedimenti del caso”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Bullizzati di tutto il mondo, unitevi.