Cadavere fatto a pezzi è di una marocchina separata da immigrato

Condividi!

Come star bene dopo le feste
Sono di una nordafricana di 46 anni, i resti del cadavere trovato a pezzi il 30 dicembre a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. La conferma è arrivata lunedì pomeriggio dal sindaco Angelo Tosoni: “I carabinieri non dicono nulla, ma da quanto ho saputo la vittima è una marocchina”. L’identificazione è arrivata grazie alle impronte digitali rilevate dal medico legale che domenica ha eseguito l’autopsia. Tra le altre cose, dovrà chiarire come la donna sia stata uccisa

Il cadavere, sezionato in 10 pezzi presumibilmente con una sega elettrica ma con volto e impronte digitali intatte, era stato ritrovato tre giorni fa A scoprirlo, in un luogo isolato di campagna ma facilmente raggiungibile in auto, è stata una donna della zona che ha detto di aver in un primo momento scambiato i resti per quelli di un manichino e di aver avuto l’impressione che le parti del corpo fossero state in qualche modo sistemate e ordinate: erano infatti sparse a semicerchio.

Il cadavere sarebbe stato sezionato, secondo una prima ispezione del medico legale, quando la donna era già morta. Un’operazione condotta in altro luogo rispetto a quello del ritrovamento, dove non sono state trovate tracce di sangue. Ancora non si conoscono le cause del decesso della donna, che dovranno essere accertate dall’autopsia. Le indagini dei Carabinieri proseguono a tutto campo, anche nelle province vicine.

VERIFICA LA NOTIZIA

La marocchina – regolare in Italia e che abitava a Verona guadagnandosi da vivere con lavori saltuari – era incensurata e viveva in Italia da diversi anni. Separata da uno straniero, finora non sono emersi elementi che portino a inserirla in ambienti pericolosi o equivoci. Un mistero alla cui soluzione lavorano anche gli specialisti del Ris di Parma.

Oltre ad essere brutale, anche con il QI tipico di chi sappiamo. Fa a pezzi il cadavere, e lascia le impronte digitali intatte. Questo porta solo da una parte.




Lascia un commento