Bergoglio ossessionato: “Non spegniamo la speranza dei migranti”

Vox
Condividi!

Ancora. L’ossessione migranti perseguita Bergoglio. Anche nel suo primo Angelus del 2018 torna a glorificare l’invasione:

Vox

“Come madre, Maria svolge una funzione molto speciale: si pone tra suo Figlio Gesù e gli uomini nella realtà delle loro privazioni, indigenze e sofferenze. Intercede, consapevole che in quanto madre può, anzi, deve far presente al Figlio i bisogni degli uomini, specialmente i più deboli e disagiati. E proprio a queste persone è dedicato il tema della Giornata Mondiale della Pace che oggi celebriamo: ”Migranti e rifugiati: uomini e donne in cerca di pace”. Desidero, ancora una volta, farmi voce di questi nostri fratelli e sorelle che invocano per il loro futuro un orizzonte di pace”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi il Pontefice ha rivolto un appello perché le istituzioni possano assicurare ai fancazzisti africani in fuga dalla guerra in Siria un avvenire in Italia: “Per questa pace, che è diritto di tutti, molti di loro – ha detto il Papa – sono disposti a rischiare la vita in un viaggio che in gran parte dei casi è lungo e pericoloso, ad affrontare fatiche e sofferenze. Non spegniamo la speranza nel loro cuore; non soffochiamo le loro aspettative di pace. È importante che da parte di tutti, istituzioni civili, realtà educative, assistenziali ed ecclesiali, ci sia l’impegno per assicurare ai rifugiati, ai migranti, a tutti un avvenire di pace”.

Siamo in presenza di qualcosa di psichiatrico.