Torino, PD trova lavoro a 60 immigrati: disoccupata italiana si dà fuoco

Vox
Condividi!
Arrivati in Italia e in Piemonte lungo le rotte libiche hanno una nuova vita davanti

Quella vita davanti che non hanno tanti italiani. Perché sia chiaro: se trovi 60 posti di lavoro a 60 africani traghettati dai criminali delle ong dalla Libia perché c’era la guerra in Siria, li togli a 60 disoccupati italiani. E’ matematica semplice.

Ad esempio, il PD, poteva impegnarsi a trovare lavoro a lei:

Torino, disoccupata si dà fuoco. Ustioni sul 30% del corpo: è grave …

www.corriere.it/…/donna-si-fuoco-torino-era-anni-disoccupata-fe50e09a-5b2d-11e7-bb…

27 giu 2017 – Torinodisoccupata si dà fuoco. Ustioni sul 30% del corpo: è grave. La donna, che ha 46 anni, è entrata nella sede Inps di Torino, si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco. Il fratello: «Ringrazio il ragazzo maghrebino che l’ha soccorsa: senza di lui oggi mia sorella non ci sarebbe più» …

Torino, disoccupata si dà fuoco all’Inps: “Ho troppi debiti” – La Stampa

www.lastampa.it › Cronache

28 giu 2017 – «Perché ho fatto questo? Perché ho un sacco di debiti. Non ce la faccio più a vivere così. Che ne sapete voi per dirmi che non ne vale la pena? La mia vita non vale la pena». Seduta nell’atrio dell’ufficio Inps Torino Nord, Concetta Iolanda Candido, 46 anni, si è sfogata così, con chi l’ha soccorsa, …

Vox

Insomma. Se sei sbarcato come clandestino dalla Libia, fingendo di fuggire da guerre che non esistono, prima il PD ti piazza in una struttura gestita a scelta da Coop, Vaticano o ‘ndrangheta, poi, dopo due anni di gozzoviglio a spese degli italiani, ti trova anche un lavoro a tempo indeterminato. E puoi passare le feste nelle strutture dove hai vissuto a scrocco.

TORINO, PREFETTO SI INVENTA UNA LEGGE E SOSTITUISCE LAVORATORI ITALIANI CON CLANDESTINI

Se invece sei italiano, ti devi dare fuoco davanti all’Inps. Perché oltre a non trovare lavoro, ti vengono anche a chiedere i soldi.

Il PD non deve essere sconfitto, ma annientato nelle urne.