Maxi rivolta dei Profughi per arrivo nuovi ospiti: “Basta pasta, troppa!” – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ esplosa la rivolta all’interno dello studentato di via delle Costellazioni, che invece di studenti italiani ospita centinaia di sedicenti profughi.

«La gestione non va bene – hanno gridato questa mattina gli stranieri dalle loro stanze del quarto piano della palazzina – siamo già stretti nelle camere ma volevano aggiungere i letti a castello per fare arrivare una quarta persona (quattro persone in una camera, intollerabile!). Non possiamo dividere un solo bagno e non si respira in quelle stanze». Se poi voi dite che puzzano, siete razzisti.

Vox

I profughi hanno poi lamentato anche la scarsa qualità del cibo: «Mangiamo pasta ogni giorno da quattro mesi, così non possiamo più vivere». Fuggono da fame e disperazione, nonché dai noti lager libici, e voi gli date pasta tutti i giorni? Aguzzini! Minniti organizzi subito un ponte aereo verso una città più ospitale.

VERIFICA LA NOTIZIA

A seguito della protesta, sul posto, sono arrivate le volanti e i carabinieri, oltre ad alcuni esponenti della cooperativa. Intorno alle 13 la situazione è tornata alla normalità: la sistemazione dei letti a castello è stata al momento sospesa.

Ecco l’intervista ad uno dei migranti, che come vedete sono distrutti da mesi di pasta forzata:

Godetevi la pasta, che a Marzo ci sarà un nuovo sceriffo in città. E se non manterrà la parola e non userà la ruspa, la useremo noi per lui.