Capodanno islamico a Roma: metal detector nelle piazze

Vox
Condividi!

Non metti i muri alle frontiere? Poi devi mettere i metal detector nelle piazze. E’ il mondo del PD.

Vox

Ci saranno 20 varchi presidiati dalle forze dell’ordine con metal detector nelle aree di Circo Massimo e Lungotevere dove sono in programma i principali eventi della notte di Capodanno nella Capitale. E’ quanto prevede il piano di sicurezza. Dal pomeriggio del 31 sarà istituita una task force in Questura presieduta dal questore Guido Marino. Gli ultimi dettagli del piano di sicurezza verranno messi a punto domani nel corso di un tavolo tecnico in Questura. Secondo quanto si è appreso, 5 varchi saranno predisposti attorno al Circo Massimo e gli altri su Lungotevere. Per garantire la sicurezza in occasione del Capodanno saranno impiegati anche artificieri, unità cinofile antiesplosivo, pattuglie a piedi e a cavallo.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’avevate immaginato così, il ventunesimo secolo? I futurologi pensavano a viaggi interstellari, invece siamo ai barconi. E ai metal detector.

La frase più stupida che si sente è “non dobbiamo darla vinta ai terroristi (islamici) e dobbiamo comportarci normale”. Non vogliono risolvere il problema, vogliono fare finta che non esista.