Arrestati per resistenza a sfratto italiani, proteste in tutta Italia

Vox
Condividi!

BLITZ DI FORZA NUOVA IN TUTTA ITALIA: SOLIDARIETÀ A GIULIANO CASTELLINO IN SCIOPERO DELLA FAME, LA RESISTENZA NAZIONALE NON SI ARRESTA

Nella serata di ieri, i militanti di Forza Nuova hanno esposto nelle piazze di tutta Italia un tricolore imprigionato all’interno di una simbolica gabbia. A Rimini, i militanti sono entrati in azione in piazza Giulio Cesare.

“Il sistema, ormai smascherato nelle sue chiare intenzioni anti-nazionali, tenta di reagire con leggi ‘orwelliane’, come la legge Fiano o come la campagna di diffamazione sistematica portata avanti dalla “tessera n°1 del PD” De Benedetti e dal suo gruppo Espresso/Repubblica”, dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

Vox

“A ciò si aggiungono le gravi menzogne del ministro dell’interno Minniti, che in parlamento assimila contravvenzioni a reati, o quelle del capo della polizia Gabrielli, che afferma, senza vergogna, che la lecita attività politica di Forza Nuova sarebbe più grave degli atti terroristici”.

“È in questo quadro – continua Fiore – che dobbiamo comprendere i motivi della carcerazione dei militanti che a Roma hanno difeso le famiglie italiane dagli sfratti di Virginia Raggi. Giuliano Castellino da tre giorni è in sciopero della fame per urlare con forza contro il silenzio che i media impongono sulla carcerazione dei patrioti e sulle battaglie intraprese dal Movimento nei quartieri romani, e divampate in tutta Italia, dove diritti sociali e resistenza nazionale hanno unito il popolo contro il sistema”.

“A fronte di questo, è chiaro che sia l’Italia ad essere attaccata, massacrata e umiliata da una classe politica venduta a Bruxelles. Per cui, questa forte reazione repressiva antifascista punta ad abbattere l’ultimo baluardo in difesa della nazione: Forza Nuova. Non ci riusciranno – conclude Fiore – e presto le sbarre che tengono imprigionati i patrioti forzanovisti cadranno, lasciando di nuovo l’Italia libera di combattere per il proprio futuro”.