Rivoltà contro Gesù ‘nero’, cittadini lo tolgono da Presepe!

Condividi!

Il sindaco PD, probabilmente fingendo un furto di quello originale, lo aveva sostituito con un bambolotto nero. I cittadini non hanno gradito.

“Non ci crederete: dopo quello bianco, si sono fregati anche Gesù Bambino nero”. E’ il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro ad annunciare sulla sua pagina facebook che nel presepe allestito dal Comune in piazza Mazzini non c’è più il Gesù bambino nero che da ieri aveva alimentato anche la discussione sui social. Lo stesso sindaco aveva scritto che dopo che in passato era sparito il bambinello bianco avevano messo quello di colore sperando che non lo rubassero, ma evidentemente non è servito e anche questo è sparito.

Provocazione tipica di piddino. Invece di mettere qualcuno a controllare che dei fanatici eliminassero non il ‘Gesù bianco’ come scrivono gli sciroccati di Ansa, ma l’unico vero Gesù, lo ha sostituito con un bambolotto nero.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non è da escludere che sia stata tutta una manfrina organizzata dallo stesso partito per mettere un ‘nero’ al posto di Gesù. Sono pronti a tutto. Anche a sputare sulla loro stessa identità.




Lascia un commento