Emergenza cacca di profughi a Ventimiglia: 9 mila euro per raccoglierla

Vox
Condividi!

Non cessa quella che viene definita “emergenza profughi”: dal 2015 Ventimiglia è notoriamente meta di un gran numero di immigrati provenienti da Africa ed Asia che, una volta traghettati da Ong e Pd e poi caricati sui treni verso nord, rimangono imbottigliati in città nel tentativo di raggiungere la Francia.

Cercano di attraversare, inutilmente, il confine, e vengono respinti in territorio italiano dalle autorità francesi. A Ventimiglia stuprano, spacciano, rubano e, ultima novità: cagano dove capita.

Visto che molti di loro stazionano nell’area della stazione ferroviaria e nell’antistante piazza Cesare Battisti, utilizzando le medesime aree come luogo di bivacco e visto che “la menzionata piazza, stante anche l’insufficienza del numero di servizi igienici ivi presenti a fronte della gran quantità di migranti e profughi presenti, in particolare in prossimità delle batterie di cassonetti e contenitori di rifiuti, venga utilizzata come luogo di espletamento dei bisogni corporali dei soggetti in questione”. Tradotto: cagano ovunque. E’ la loro natura.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Per questo, il Comune Pd di Ventimiglia ha affidato alla Docks Lanterna, ditta che gestisce l’igiene pubblica in città, il lavaggio e la disinfettazione straordinaria di piazza Battisti.

Per il lavoro, da effettuare tre volte a settimana dal 1 gennaio al 14 giugno, la Docks riceverà un compenso di 9mila euro.

Ghanesi: “A noi piace defecare all’aperto, bagni inutili”




Un pensiero su “Emergenza cacca di profughi a Ventimiglia: 9 mila euro per raccoglierla”

  1. visto che gli piace cosi tanto cacare all’aperto, sarebbero da ricoprire con la loro stessa merda

I commenti sono chiusi.