Imam: “Tagliare clitoride o donna ha troppa voglia” – VIDEO



Condividi!

“Se la donna ha una lunghezza in eccesso del clitoride ha un grande desiderio di intimità. Rimuovendo questo piccolo pezzo, la relazioni di quella donna si normalizzeranno”. E’ la tesi islamica di Ahmad Abul Baraa predicatore tedesco per ius soli e di origine palestinese. L’uomo, come milioni di altri, è arrivato in Germania come profugo.

Baraa pubblica liberamente queste teorie sui social, Twitter e Facebook, che però non intervengono, preferiscono colpire i patrioti. E’ l’imam della moschea “As Sahaba” proprio accanto alla moschea “Al Nur”, famosa per il reclutamento dei fondamentalisti islamici. Ed è talmente rispettato dagli islamici residenti a Berlino, che sarà lui ad accompagnare i fedeli in un viaggio di pellegrinaggio alla Mecca e Medina.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’agenzia di viaggi ‘tedesca’ “Bakka Reisen” che si occupa del lucroso business dei pellegrinaggi in Arabia Saudita ha organizzato due pacchetti tutto compreso. Per la prima opzione, l’accompagnatore sarà Baraa, mentre per il secondo gruppo ci sarà Pierre Vogel, un altro imam estremista, noto per avere reclutato miliziani da inviare in Siria a combattere con ISIS.



Lascia un commento