Massacrati durante rapina in casa: uomo muore, madre 90enne soffocata

Vox
Condividi!

I ladri lo hanno pestato a morte e hanno cercato di soffocare la madre con un cuscino.

E’ accaduto nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 a Trieste. La banda di ladri è entrata in casa per svaligiarla. All’interno c’erano un uomo di 70 anni, Aldo Carli, la moglie e la madre 94enne di lui.

Vox

Carli, è stato trovato questa mattina in giardino da un operaio della ditta che svolge lavori nei dintorni. L’uomo, secondo quanto emerge, avrebbe “evidenti segni di percosse” sul corpo così come la madre che è stata trasportata all’ospedale di Cattinara.

Sul posto la polizia scientifica, la polizia e i carabinieri. Sembra che i ladri siano entrati dal cancello principale della villa aprendolo con l’interruttore e forzando la rete metallica.

VERIFICA LA NOTIZIA

La Questura ha fatto sapere che si è appena alle fasi iniziale delle indagini e la polizia scientifica non è ancora in grado di chiarire se l’omicidio sia il frutto di percosse ricevute dall’anziano o dovute a un malore nel corso della violenta rapina. Cambia nulla.

L’anziana signora, invece, è sotto choc e ha riportato ferite al volto dovute, sembra, a un tentativo di soffocamento da parte dei ladri. Per non essere uccisa, la 94enne avrebbe finto di essere già morta.