Striscia la Notizia, inviato pestato da Africano – VIDEO

Vox
Condividi!

Gli inviati di Striscia la Notizia continuano a fare il lavoro delle questure, e a subirne le conseguenze. Moreno Morello e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma da un truffatore africano questo pomeriggio, in un albergo vicino alla Stazione Termini della Capitale.

Vox

Lì, l’inviato si era recato per smascherare quello che dallo stesso inviato viene definito un truffatore. Dalle immagini di Striscia la Notizia si vedono i primi secondo dell’aggressione. Morello segue il diplomatico dentro un ascendore e lì viene colpito con schiaffi al volto, cazzotti e graffi e gli viene rotta una telecamera. Il finto diplomatico ha picchiato Moreno Morello che ha riportato alcune escoriazioni al volto – scrive in una nota Striscia – e ha spinto e strattonato più volte il suo operatore video. L’aggressore, dopo aver rotto una telecamera, è scappato e si è dileguato nel mercato Esquilino.

Sul caso sarebbero già in corso le indagini della Polizia e dei Carabinieri. Se rimani chiuso in ascensore con un truffatore, più che una corsa può finire in un incontro di boxe: ho ricevuto schiaffoni, cazzotti, graffi al volto e hanno spaccato una telecamera, ha detto Morello nel video di presentazione del servizio (guarda) che andrà in onda stasera.