I MEDIA OLANDESI PARLANO DI ‘BLOEDBAD‘, BAGNO DI SANGUE
Emergono drammatici particolari sulla strage avvenuta nella città di Maastricht, nei Paesi Bassi. Le due vittime, un uomo e una donna, sono stati sgozzati da un gruppo di musulmani siriani, forse profughi.

Gli islamici hanno prima sgozzato l’uomo, nella Botsaartstraat, dopo quello che i media olandesi definiscono un diverbio fuori dalla moschea, poi sarebbero andati a casa della moglie e avrebbero sgozzato anche lei. La polizia ha arrestato due fedeli nella moschea di Weustenraadstraat. Uno di loro è l’uomo di lingua araba che è sospettato dell’omicidio nella Botsaartstraat. Era insanguinato ed è stato trovato nascosto, con un coltello, nella moschea.
🚨🕋Islam
🇳🇱 #Maastricht
2 arrestations dans une mosquée suite aux attaques au couteau qui ont fait 2 morts https://t.co/JTwGgMyPgU— Alex (@AlexLeroy90) December 14, 2017
Anche il figlio e la figlia della coppia – che viveva separata e sarebbe anche questa di origine siriana – sarebbero stati gravemente feriti nell’attacco. Decine di persone sarebbero state ferite nei pressi della moschea. Secondo alcuni media locali si tratterebbe di una ‘disputa familiare’.
Questo è l’aggiornamento della notizia che vi avevamo dato poco dopo le 22:30
OLANDA: PASSANTI ACCOLTELLATI PER STRADA, 2 MORTI E MOLTI FERITI
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018