Como: clandestino assistito da famosa associazione accoltella un uomo

Vox
Condividi!

Mentre i fascisti rossi si preparavano a passeggiare lungo il lago di Como per protestare contro la lettura di un comunicato nella sede di una associazione che specula sull’invasione, nell’accampamento abusivo all’autosilo Valmulini, una delle zone dove intervengono quelli di ‘Como senza Frontiere’, un fancazzista di 19 anni del Gambia è stato ferito in maniera grave da un altro fancazzista africano che vive nelle tende allestite al parcheggio. L’aggressore, dopo aver colpito il giovane con un’arma da taglio, probabilmente un coltello, è fuggito e ha fatto perdere le proprie tracce. E’ tuttora ricercato dalla polizia.

Avevano ragione quelli del VFS, ma essendo rasati, hanno torto a prescindere.

La lite degenerata nel violento episodio è scoppiata di mattina, nata perché uno dei due stranieri accusava l’altro di avergli rubato il telefono. Il giovane africano ha riportato ferite gravi. Soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna, dove è stato ricoverato e dove sarà curato a spese dei contribuenti, non dei cuckold di Como senza Frontiere né dei passeggiatori del PD.

VERIFICA LA NOTIZIA

All’autosilo sono intervenuti gli agenti della Questura di Como, che hanno raccolto la testimonianza del giovane ferito e di altri testimoni che hanno assistito all’aggressione e hanno poi avviato le ricerche del giovane che ha ferito il 19enne.

Vox

Già prima dell’aggressione, ieri mattina era scoppiata una prima lite tra altri due ospiti delle tende, che avevano discusso per l’acqua, alzando i toni con il rischio che degenerasse la situazione.

Quando favorisci la presenza di clandestini assistendoli, sei il responsabile di quello che questi clandestini fanno. Non voglia Dio che succeda qualcosa ai residenti italiani.

Perché nessuno arresta questi collaborazionisti e criminali, invece di perquisire chi ha letto un foglio di carta:

Migranti autosilo Val Mulini Como Accoglie: “Abbiamo dato noi tende …

giornaledicomo.it/…/migranti-autosilo-val-mulini-como-accoglie-dato-tende-materassi…

29 nov 2017 – “Noi volontari di Como Accoglie per primi vorremmo che si trovasse una soluzione per le persone migranti dall’autosilo di Val Mulini. E non lo chiediamo da … Un’area aperta ai venti, ma coperta, ha permesso a questi ragazzi di dormire fuori senza subire la pioggia durante l’estate. Un sacco a pelo e un …