Solo un pacco di carta igienica, Profughi prendono a pugni volontario – VIDEO

Vox
Condividi!

La chiameremo la ‘rivolta della carta igienica’. Sulla notizia dei cosiddetti profughi barricati in hotel, ecco spuntare il video di un ‘profugo’ che prende a pugni un operatore (così impara a frequentare feccia):

Vox

Al di là del fatto in sé, notate l’arroganza di chi è mantenuto da anni perché è un senegalese in fuga dalla guerra in Siria.

Si tratta di uno dei migranti ospitati all’hotel Bragosso,che già da mercoledì avevano cominciato a creare dei disagi all’interno della struttura. Secondo le prime indiscrezioni, si sarebbero barricati all’interno dell’edificio, pretendendo un incontro con il prefetto di Venezia, Carlo Boffi, e obbligando gli operatori ad andare via. Diverse pattuglie della polizia e dei carabinieri erano giunte per presidiare la zona. Il vicario del prefetto, Sebastiano Cento, sta cercando una mediazione ed è entrato assieme al questore. Pare che la scintilla che ha provocato la rissa sia stata la richiesta di un senegalese di avere un pacco di carta igienica. Quando ne ha ricevuta solo una è andato in escandescenza e ha tirato il pugno all’uomo.

VERIFICA LA NOTIZIA