Biden: Ha stato Putin anche in referendum italiano

Vox
Condividi!

Ha stato Putin, è ormai il refrain senza soluzione di continuità che sentiamo ogni volta che il Sistema perde le elezioni. Una ossessione che rasenta e spesso supera il delirio clinico di complottisti fuori di testa.

L’ultimo a gridare “ha stato Putin” è il noto gaffeur americano Biden, ex vice presidente di Hussein Obama.

Negli Usa è accusato di essere un molestatore seriale di bambini
Vox

“Bisogna saper perdere. E soprattutto bisogna rispettare il voto. Un anno fa l’allora governo americano e quello italiano puntarono sulla vittoria del Sì al referendum. Oggi Biden dice che è colpa della Russia, come dice che è colpa della Russia se Trump ha vinto e il suo partito ha perso. Biden si spinge oltre e dice che la Russia sta aiutando il MoVimento 5 Stelle. L’ex vicepresidente USA non porta nessuna prova. Questo è inaccettabile”. E’ quanto si legge in un post su Facebook del Movimento Cinque Stelle.

VERIFICA LA NOTIZIA

E ha ragione Di Maio, il Sistema è fake news.

Duro anche il commento della Lega.”Dal ’47 che gli Stati Uniti provano a entrare nell’agone politico del nostro paese, da Claire Booth Luce in poi, tra ambasciatori e segretari di Stato hanno fatto a gara per rendersi protagonisti di una cosa che non li riguarda. Oggi inoltre con le dichiarazioni di Biden si affacciano dinamiche che sono più a sostegno della parte politica a loro (i democratici) vicina che non nell’interesse del loro stesso Paese”, ha dichiarato il senatore della Lega, Sergio Divina.