Sinistra: “Aiutare prima gli Italiani è discutibile” – VIDEO

Vox
Condividi!

Nelle parole dell’assessoressa di Latina si condensa tutta l’ideologia anti-italiani e tutta la perversione etnica della la cosiddetta sinistra nel tempo attuale. Sentite come risponde alle parole del leader locale di CasaPound, Marco Savastano:

E’ discutibile. Questo è masochismo etnico, questi odiano l’Italia e gli Italiani. Siamo in presenza di una vera e propria perversione, non siamo in presenza di opinioni politiche differenti, ma di una parte che è completamente fuori dall’ordine naturale delle cose.

Vox

Confronto Savastano-Ciccarelli Monitor

Durante il confronto negli studi di Lazio Tv con l'Assessore ai servizi sociali Sig.ra Ciccarelli, rilevavo come fosse più che naturale, tanto sul piano personale quanto sul piano nazionale, dedicare le proprie risorse prima al mantenimento dei propri figli e, soltanto dopo, ai figli degli altri. Con mia sorpresa ho ricevuto dall'Assessore una risposta fortemente ideologizzata e a dir poco innaturale: secondo lei sarebbe infatti discutibile questa prassi.Non stupisce, quindi, che questa modalità di azione venga applicata anche nella dimensione cittadina, dove i cittadini italiani vengono costantemente messi in secondo piano rispetto agli ultimi arrivati. A voi il giudizio.

Posted by Marco Savastano on Tuesday, December 5, 2017