Altro che fake news, Salvini minacciato dai democratici

“Incredibile. Questa è vera violenza. Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!” Così Salvini reagisce all’inquietante immagine che lo ritrae imbavagliato davanti al simbolo delle brigate rosse con il commento “ho un sogno”. “Oggi stesso denunceremo l’autore – dice Salvini – e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Sono altrettanto sicuro che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta. Ovviamente mi auguro che dopo tante chiacchiere su fake news e violenza, su Facebook partano indagini vere e approfondite sull’autore di questo gesto”.

Incredibile.Questa è vera VIOLENZA.Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!!!

Posted by Matteo Salvini on Sunday, December 3, 2017

Capigruppo Lega: “L’autore studi la storia e si trovi un avvocato” – Alle parole di Salvini fanno eco quelle dei presidenti dei gruppi parlamentari leghisti Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio: “Provano a fermarci in tutti i modi. Calunnie, intimidazioni e persino minacce, ma nessuno può fermare chi ha il consenso della gente ed è forte della ragione delle proprie idee”.

“A chi minaccia Matteo Salvini rappresentandolo come Aldo Moro consigliamo di trovarsi un buon avvocato, di studiarsi un po’ storia e di parlare con le famiglie di chi è morto negli anni di piombo così da imparare un po’ d’umanità. Siamo stanchi della democrazia a senso unico, della solidarietà a parti alterne”.



Lascia un commento