Trump: “Gli Usa via da carta Onu su immigrazione, non è in linea con quello che vogliono Americani”

Vox
Condividi!

Gli Stati Uniti di Trump si sfilano dall’accordo delle Nazioni Unite per la diffusione degli abitanti del terzo mondo in Occidente, il famigerato Global Compact on migration firmato nel settembre 2016. Lo annuncia l’ambasciatore americano all’Onu, Nikki Haley, spiegando che la dichiarazione “non è in linea con le politiche per l’immigrazione e i rifugiati americane e con i principi dell’amministrazione Trump”.

Il piano genocida Onu per l’Italia: sostituire 1 Italiano su 3 con Immigrati

Vox

“Le nostre decisioni sull’immigrazione devono essere sempre prese dagli americani e solo dagli americani”, sottolinea Haley.

“La missione americana all’Onu ha informato il segretario generale che gli Stati Uniti mettono fine alla loro partecipazione al Global Compact sulla migrazione”, afferma Haley.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’intesa, chiamata Dichiarazione di New York, contiene “disposizioni che non sono in linea con le politiche americane. Per questo il presidente Trump ha deciso che gli Stati Uniti metteranno fine alla loro partecipazione al processo”. “Saremo noi a decidere come meglio controllare i nostri confini e chi sarà autorizzato a entrare nel nostro paese – spiega -. L’approccio globale della Dichiarazione di New York non è semplicemente compatibile con la sovranità americana”.

Patria o Globalismo. Non ci sono alternative. C’è chi mette al primo posto la volontà dei propri elettori – democrazia – e chi quella dei propri padroni globalisti: Partito Democratico.