Immaginatevi, alle prossime elezioni, un partito islamico che può contare su un bacino elettorale di circa il 15 per cento. In pratica, nessun governo potrebbe nascere senza il consenso politico degli islamici.
Questo è lo scenario previsto nei prossimi anni in Italia, dall’analisi demografica del noto istituto di ricerca americano Pew Research Center:
Lo scenario vale nel caso proseguano i flussi attuali. Quelli del Pd. E vedrebbe l’Italia, in pochi anni, quasi raggiungere paesi come Francia, Regno Unito e Germania, che oggi l’Italia segue molto ‘indietro’ con poco più del 3%. In pratica quadruplicheranno, mentre nell’Europa in generale triplicheranno.
il pd NON DEVE solo restare fuori dal governo, deve essere dichiarato associazione a delinquere e sciolto, e ne deve essere proibita per legge la ricostituzione!!!
Forte del risultato europee 2019, Salvini dovrebbe porre al ministero degli esteri e della difesa cittadini italiani, convinti di esserlo e fedeli alla nostra tra costituzione. Pare che l’articolo 52 dica “la difesa della Patria è sacro dovere del cittadino”. Le forze armate sono composte da cittadini italiani che devono ottemperare a tale obbligo. Chi attua il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina va punito in modo esemplare, senza alcun appello