Bologna, migrante spacca la testa ad anziano: era libero grazie a legge PD – VIDEO

Vox
Condividi!

PENSIONATO RAPINATO IN VIA EMILIA PONENTE, L'AGGRESSORE E' UN …

Colpisce un pensionato con un sasso in testa per portargli via la bicicletta. La violenta rapina è avvenuta in via Emilia Ponente. L'aggressore, arrestato dai Carabinieri, è il 32enne senegalese già più volte denunciato per aver compiuto atti osceni vicino a una scuola della zona.

Posted by Ètv on Wednesday, November 29, 2017

Vox

Un senegalese ha colpito alla testa con una grossa pietra un pensionato di 70 anni a Bologna. Il tutto per rubargli la bicicletta.
L’autore dell’aggressione è un 32enne senegalese, noto alle forze dell’ordine e alle cronache per aver compiuto atti osceni vicino ad una scuola. Ma grazie alla depenalizzazione PD del reato, era libero.

La vittima è finita all’ospedale. La pietra sul capo gli ha provocato una ferita sembra non grave. Ma poteva morire, Subito dopo l’aggressione, l’immigrato è stato fermato prima dai passanti e poi dai carabinieri che lo hanno arrestato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il senegalese è un immigrato che da mesi campeggia sulle panchine nei parchi della zona. Solo alcuni giorni fa, infatti, è stato immortalato in un video mentre si spogliava di fronte ad una scuola ed era intento a masturbarsi. L’uomo in quell’occasione era stato fermato per atti osceni in luogo pubblico. Non c’erano, però, le condizioni per metterlo in galera: depenalizzazione. Sebbene pare abbia anche dei problemi psichici.

Ma tranquilli, presto sarà di nuovo in giro. Magari lo riforniranno con qualcosa di più offensivo di una pietra.

Come vedete, le depenalizzazioni sono sbagliate. Perché impediscono di bloccare il criminale, soprattutto quando straniero e potenzialmente rispedibile a casa sua, prima che compia un reato grave.