Immigrato spacca il naso a commessa, subito libero

Vox
Condividi!

«Metti giù quella bottiglia». Ma il ladro, sorpreso dalla reazione della commessa, invece di obbedire le sferra un pugno. Lei reagiste prendendolo a schiaffi a Cremona, in una zona presa di mira dai immigrati.

E’ accaduto domenica intorno alle 14. In principio il giovane ha negato che avesse preso qualcosa, ma poi ha sferrato un pugno in pieno viso alla donna. La reazione che ne è scaturita è stata del tutto inattesa da parte del ladro. La cassiera, sia pur con il sangue che colava dal naso, ha assestato un paio di schiaffoni al ladro e lo ha steso su un bancale di acqua minerale, intimandogli di restare fermo. Intanto è arrivato il titolare del negozio che ha chiamato la polizia.

Vox

Una volta portato in caserma il giovane è stato identificato. Si tratta di uno straniero già noto alle forze dell’ordine.

VERIFICA LA NOTIZIA

Del fatto è stato avvertito il magistrato di turno del tribunale di Cremona, il quale ha dato ordine di denunciare l’uomo per furto e poi di lasciarlo libero in attesa del processo. La commessa è stata portata al pronto soccorso per essere medicata. Non ha subito la frattura del naso, ma una forte contusione che guarirà in una decina di giorni.

Nella foto in alto il caso analogo di una poliziotta.