Ecco perché gli italiani non fanno figli: “Neanche le bestie vivono così” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ormai i casi si stanno moltiplicando, sono tutte persone che, distratte, non si sono rese conto della ‘ripresa economica’ in atto. Emanuele Puddu e Daniela Olla sono due italiani, due sardi che vivono in una regione che il PD ha deciso di ripopolare con gli immigrati: gli italiani non hanno casa, loro importano stranieri. E’ qualcosa che solo chi vota PD può capire.

Vox

Sposati, da due anni vivono dentro l’automobile di lui, una Fiat 600 parcheggiata negli stalli prima della curva che dà sul viale Fra’ Ignazio. Dimenticati dal mondo, aiutati solo da qualche associazione di volontariato. Dentro l’auto, coperte, tante coperte, e dieci paia di scarpe. Entrambi i sedili reclinati al massimo, da 24 mesi sono il loro “letto”. Una situazione assurda, nella Cagliari del 2017: lui, giardiniere, perde il lavoro. Lei viene licenziata dopo che la ditta di pulizie presso la quale lavora perde alcune gestioni.

Poi si chiedono come mai gli italiani non fanno figli.

Inutile chiedere come mai, un governo preferisca spendere oltre 4 miliardi di euro per tenere giovani maschi africani in fuga dalla guerra in Siria in hotel, piuttosto che per ospitare i senzacasa italiani. Se lo chiedi sei razzista e ignorante. Ma loro sono delle merde.

VERIFICA LA NOTIZIA