Calendario Polizia, Minniti: “Ricavato andrà tutto ai migranti”

Vox
Condividi!

Ancora una volta marchette del governo e dei funzionari nominati dal governo ai clandestini: anche il ricavato del calendario della polizia di Stato edizione 2018 andrà a loro

In partnership con Unicef Italia il ricavato della vendita dell’ormai tradizionale gadget andrà infatti a sostenere il progetto ‘Italia – Emergenza bambini migranti’. Nulla per i bambini italiani bisognosi. Vergognoso.

I 12 scatti sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti dell’agenzia Contrasto che hanno rappresentato uomini e donne della polizia di Stato in veri scenari operativi, dagli agenti del gruppo Soccorso alpino in arrampicata sulla Marmolada ai Falchi a bordo delle moto a Napoli. Una delle immagini è stata poi scattata da un fotografo in divisa, scelta attraverso un concorso cui hanno partecipato circa 300 poliziotti. “E’ un calendario – ha detto il ministro dell’Interno, Marco Minniti – fatto di una sequenza di eccellenze fotografiche che dimostrano passione e siamo orgogliosi di aver rinnovato la collaborazione con l’Unicef”.

Vox

Ragazzini tunisini sono i padroni del centro, Polizia: «Non possiamo farci nulla»

Non compratelo. I dirigenti della Polizia, primo fra tutto il Capo della Polizia, il piddino Manganelli, costringono i poliziotti a dare agli stessi minori che li accoltellano per le strade, il ricavato del loro calendario. Perché sappiamo tutti, di che cavolo di minori si tratti.

VERIFICA LA NOTIZIA