Marocchini non vogliono Africani, scontri etnici – VIDEO

Vox
Condividi!

Ancora scontri razziali tra africani sub-sahariani e cittadini maghrebini. Questa volta, dopo i casi in Algeria, i clandestini ‘negri’ si sono scontrati con i residenti di Casablanca. E’ accaduto venerdì sera.

Vox

Secondo le autorità locali, l’incidente è iniziato in un parco pubblico nel distretto di Derb el Kebir, dove vivono centinaia di clandestini. Le tensioni sarebbero aumentate rapidamente da entrambe le parti, con pneumatici e cassonetti bruciati e diverse automobili sono state danneggiate.

La marea nera dall’Africa profonda si sta mangiando il Maghreb. La pressione demografica è drammatica, ed è colpa dei continui aiuti in denaro dall’Occidente: preservativi, non soldi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Nordafrica era definito Africa Bianca al tempo di Roma. Perché era abitato da popolazioni affini a quelle che oggi abitano l’Europa meridionale. Poi sono state ‘imbastardite’ con l’invasione araba e il meticciamento forzato con gli schiavi importati. E’ quello che avverrà anche da noi, a breve. Se non li blocchiamo.